I nostri Partner

TSR

Il Sistema Erion garantisce ai suoi associati competenze e professionalità qualificate per affrontare con successo tutte le tematiche relative alla Responsabilità Estesa del Produttore.

 

Con riferimento alla fase esecutiva dei processi di raccolta, trasporto e trattamento dei rifiuti la cui gestione ricade sotto la responsabilità dei suoi consorzi di settore, Erion ha deciso di avvalersi dell’esperienza della società di servizi TSR.

Nata nel 2012 dall’iniziativa di Remedia, TSR è diventata negli anni un punto di riferimento del settore del riciclo per la capacità di selezionare e coordinare, su tutto il territorio nazionale, operatori e impianti di trattamento di altissimo livello.

Oggi, TSR rappresenta non solo il main contractor del Sistema Erion per la gestione dei rifiuti di propria competenza, ma anche il partner per la progettazione e la realizzazione di programmi innovativi per l’economia circolare. TSR ha quale socio di maggioranza Interseroh, uno dei gruppi di riferimento in Europa per i servizi di riciclo e valorizzazione dei rifiuti, mentre Erion detiene una quota di minoranza nella società.

Questo assetto strategico, basato sulla stretta collaborazione con un partner operativo solido ed esperto, rappresenta un importante valore aggiunto sia per i soci di Erion sia per gli impianti di trattamento che operano in Italia.