back

Nasce SAFTE: la Scuola di Alta Formazione per la Transizione Ecologica

Nella cornice di Ecomondo, l’evento di riferimento in Europa per l’innovazione tecnologica e industriale nell’ambito dell’economia circolare, viene presentata oggi, 27 ottobre 2021, SAFTE: la Scuola di Alta Formazione per la Transizione Ecologica. Un percorso nuovo formativo promosso da Italian Exhibition Group e dall’Università di Bologna, in collaborazione con ReteAmbiente e di cui Erion è partner.

Prendendo le mosse dalla transizione ecologica in atto, che prevede l’attuazione di uno sviluppo sostenibile in ambito economico, sociale e ambientale, nasce una scuola di Alta Formazione che inizia la sua attività con un corso rivolto prevalentemente al management delle imprese, sempre più coinvolte nei processi di cambiamento.

L’obiettivo principale è quello di diffondere e valorizzare la cultura della sostenibilità, guidando le strategie aziendali verso uno sviluppo innovativo e green nelle principali industrie.

Il Corso si sviluppa per otto settimane, a partire dal 26 novembre 2021 fino al 4 febbraio 2022, ed è costituito da quattro unità tematiche da due settimane ciascuna, per un totale di 128 ore di attività formativa in modalità e-learning.

Scopri la brochure e il programma

 

SOLUZIONI PER PIATTAFORME DI COMMERCIO ELETTRONICO